Ufficiale, Juve-Atalanta cambia orario: si giocherà alle 20:30

La Lega ha accettato la richiesta del club bianconero di posticipare la gara che era inizialmente prevista domenica 19 maggio alle 15

Ufficiale, Juve-Atalanta cambia orario: si giocherà alle 20:30© Getty Images

TORINO - La festa scudetto della Juventus partirà di sera, è stata accettata infatti la richiesta del club bianconero di posticipare alle 20:30 la gara contro l'Atalanta di domenica 19 maggio, penultima giornata di campionato ed ultima sfida in casa. La Dea avrebbe preferito disputare l'incontro alle 15, come da calendario, ma la Lega ha accolto la domanda della Juve ed ha spostato di qualche ora il match dell'Allianz Stadium.

Juve, festa scudetto con la schiuma: "colpiti" Ronaldo e Allegri
Guarda la gallery
Juve, festa scudetto con la schiuma: "colpiti" Ronaldo e Allegri

LA FESTA - Non ci sono ancora dettagli su come sarà la festa nel post, se ci sarà o meno anche il giro per la città col pullman scoperto oltre alla celebrazione in campo per l'ottavo titolo conquistato. Qualora la Juventus decidesse di farlo, potrebbe unire alla sfilata degli uomini di Allegri anche la squadra femminile bianconera. Le ragazze di Rita Guarino scenderanno in campo prima della gara con l'Atalanta per festeggiare la doppietta campionato-Coppa Italia per poi, eventualmente, salire sul pullman. 

Tuttosport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci Buoni Amazon!

Serie A, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...