Diretta Cagliari-Lazio ore 18: come vederla in tv e le probabili formazioni

La squadra di Simone Inzaghi, prima della finale di Coppa Italia di mercoledì contro l'Atalanta, sfida i sardi nell'anticipo della 36ª giornata di Serie A. I rossoblù hanno conquistato 30 dei 40 punti attuali tra le mura amiche
Diretta Cagliari-Lazio ore 18: come vederla in tv e le probabili formazioni

CAGLIARI – Dopo il duro ko interno contro l’Atalanta, la Lazio di Simone Inzaghi prova a rialzare la testa e ripartire da Cagliari, dove i biancocelesti scenderanno in campo stasera alle 18. Per i capitolini trovare la vittoria sarebbe molto importante, non solo per la classifica e per continuare a sperare per un piazzamento europeo, ma soprattutto servirebbe per ritrovare morale in vista della finale di Coppa Italia di mercoledì contro l’Atalanta. Una partita importantissima, anche perché in caso di vittoria arriverebbe la qualificazione diretta ai gironi di Europa League, obiettivo lontano quattro punti. Il Cagliari, invece, è già salvo e ha costruito le proprie “fortune” proprio in casa, dove ha guadagnato 30 dei totali 40 punti totalizzati fino ad ora.

SEGUI CAGLIARI-LAZIO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

COME VEDERLA IN TVCagliari-Lazio è in programma alle 18 alla Sardegna Arena e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A Sky Calcio 1. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

PROBABILI FORMAZIONI – Ancora out Milnkovic Savic, Inzaghi dovrà fare ancora a meno anche di Strakosha, che dovrebbe essere sostituito da Proto tra i pali. Il tecnico ritrova invece, dopo il turno di squalifica, Lulic, che dovrebbe partire titolare sull'out destro di centrocampo. La novità sarebbe in attaco con Immobile inizialmente in panchina e spazio al tandem Correa-Caicedo. Maran invece non rinuncia al solito 4-3-1-2. Barella dovrebbe arretrare sulla linea dei centrocampisti lasciando spazio sulla trequarti a Birsa, che agirà alle spalle della coppa formata da Joao Pedro e Pavoletti

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lu.Pellegrini; Padoin, Cigarini, Barella; Birsa; Pavoletti, Joao Pedro. ALLENATORE: Maran.

LAZIO (3-5-2): Proto; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Cataldi, Lulic; Correa, Caicedo. ALLENATORE: Inzaghi.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video