Diretta Atalanta-Genoa ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

La Dea, impegnata mercoledì in finale di Coppa Italia contro la Lazio, sfida il grifone nell'anticipo della 36ª giornata di Serie A. I nerazzurri per il sogno Champions, i rossoblù per la salvezza matematica
Diretta Atalanta-Genoa ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

BERGAMO - Oggi, alle ore 15 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, Atalanta e Genoa apriranno la 36ª giornata di Serie A. Una sfida molto delicata per entrambe le compagini, chiamate a fare risultati ma per obiettivi diversi. La formazione di Gasperini, reduce da dieci risultati utili consecutivi, dovrà cercare di blindare il quarto posto e mantenere le distanze dalle inseguitrici per un piazzamento in Champions League, mentre il Genoa con una vittoria sarebbe matematicamente salvo. La Dea, inoltre, dovrà cercare di reggere la pressione in vista dell’importantissima sfida di mercoledì sera all’Olimpico di Roma contro la Lazio in finale di Coppa Italia.

SEGUI ATALANTA-GENOA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

COME VEDERLA IN TV – Atalanta-Genoa è in programma alle ore 15 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI:

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Hateboer, Djimsiti, Palomino; Castagne, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic, Ilicic, Zapata. ALLENATORE: Gasperini.

GENOA (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Veloso; Bessa, Lapadula, Kouamé. ALLENATORE: Prandelli.

ARBITRO: Irrati di Pistoia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video