Diretta Torino-Sassuolo ore 12.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali

La formazione di Mazzarri riceve i neroverdi per la 36esima giornata del campionato di Serie A
Diretta Torino-Sassuolo ore 12.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali© Marco Canoniero

TORINO - La 36esima giornata del campionato di Serie A vede affrontarsi Torino contro Sassuolo per il match delle 12.30 che si gioca all'Olimpico Grande Torino. I granata hanno bisogno dei 3 punti per credere all'Europa e rispondere alle vittorie di Lazio e Milan. I neroverdi sono già salvi e puntano la parte sinistra della classifica per chiudere una buona annata. La squadra di Mazzarri parte favorita visto che è reduce da 3 risultati utili consecutivi nel proprio stadio, al contrario gli emiliani in trasferta fanno molta fatica con una sola vittoria ottenuta nelle ultime 10. 

DIRETTA TORINO-SASSUOLO - La partita tra Torino e Sassuolo è in programma all'Olimpico Grande Torino alle 12.30 e sarà visibile in diretta tv e streaming in esclusiva su DAZN.

Segui Torino-Sassuolo live sul nostro sito

TORINO: (3-4-2-1) Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Meité, Ansaldi; Baselli, Berenguer; Belotti. Allenatore. Mazzari.
SASSUOLO: (4-3-1-2) Consigli; Demiral, Ferrari, Peluso, Lirola; Duncan, Magnanelli, Bourabia; Sensi; Djuricic, Boga. Allenatore: De Zerbi.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste.

DIRETTA TV: Segui Torino-Sassuolo in esclusiva su DAZN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video