Diretta Inter-Chievo Verona ore 21: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La squadra di Spalletti ha bisogno di punti per cercare di riconquistare il terzo posto. Di fronte, nel posticipo della 36ª giornata di Serie A, i veneti già retrocessi
Diretta Inter-Chievo Verona ore 21: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv

MILANO - Inter e Chievo Verona, stasera in campo al Giuseppe Meazza di San SIro alle 21, chiuderanno il programma della 36ª giornata di Serie A. Un turno nel quale tutte le pretendenti per un posto in Champions League hanno fatto bottino pieno, con l'Atalanta che grazie alla vittoria di sabato contro il Genoa si è addirittura portata momentanemente al terzo posto, scavalcando proprio i nerazzurri, mentre il Milan, vittorioso sulla Fiorentina, e la Roma che ha battuto i campioni d'Italia della Juventus, si sono portati a -1. La squadra di Spalletti è dunque obbligata a vincere per riconquistare il terzo posto, anche perchè nel prossimo turno Icardi e compagni saranno chiamati alla difficile trasferta al San Paolo contro il Napoli. Dall'altra parte del campo un Chievo Verona già retrocesso ma che, nelle ultime giornate, ha fatto capire di non voler regalare punti a nessuno, andando anche a vincere all'Olimpico contro una Lazio in piena lotta per l'Europa. 

SEGUI INTER-CHIEVO VERONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV - Inter-Chievo Verona è in programma alle 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric Soares, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. ALLENATORE: Spalletti.

CHIEVO VERONA (3-4-1-2):Semper; Tomovic, Cesar, Bani; Depaoli, Rigoni, Hetemaj, Leris; Vignato; Meggiorini, Grubac. ALLENATORE: Di Carlo.

ARBITRO: Valeri di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video