Diretta Bologna-Parma ore 19: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I rossoblù ospitano la squadra di D'Aversa nel derby emiliano valido per la 36ª giornata di Serie A. Entrambe le compagini sono invischiate nella lotta per non retrocedere e Gervinho e compagni non vincono da oltre due mesi
Diretta Bologna-Parma ore 19: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© FOTO SCHICCHI

BOLOGNA - Il programma della 36ª giornata di Serie A, alle ore 19 allo stadio Renato Dall'Ara mette di fronte  Bologna e Parma. Partita molto delicata per entrambe le squadre, non solo perchè si tratta di un derby, ma anche perchè le due compagini non hanno ancora raggiunto la quota salvezza. L'Empoli con la vittoria di ieri a Marassi contro la Sampdoria si è portato a 35 punti, solo due in meno dal Bologna e tre dal Parma. Percorso inverso per le due emiliane, con il Parma che, dopo una partenza straordinaria, ha dovuto fare i conti con gli infortuni e ha rallentato la propria marcia, mentre il Bologna, dopo essere partito male, da quando ha sostituito Pippo Inzaghi con Sinisa Mihajlovic in panchina, ha iniziato a macinare gioco e sono arrivati anche i risultati. Ben 23 dei 37 punti attuali sono infatti arrivati sotto la gestione del tecnico serbo. 

SEGUI BOLOGNA-PARMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV - Bologna-Parma è in programma alle ore 19 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI:

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Krejci; Dzemaili, Pulgar, Soriano; Orsolini, Destro, Palacio. ALLENATORE: Mihajlovic.

PARMA (3-4-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni; Gazzola, Rigoni, Scozzarella, Dimarco; Gervinho, Ceravolo, Sprocati. ALLENATORE: D'Aversa.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video