Diretta Sassuolo-Roma ore 20.30: le probabili formazioni e dove vederla in tv

A due giornate dal termine del campionato, i giallorossi sono costretti a vincere contro i neroverdi per continuare a sperare nella qualificazione alla prossima Champions League
Diretta Sassuolo-Roma ore 20.30: le probabili formazioni e dove vederla in tv

REGGIO EMILIA - La Roma, reduce da sette risultati utili consecutivi, continua la propria rincorsa al quarto posto, piazzamento che al termine della stagione garantirebbe la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Per continuare a sperare, però, i giallorossi dovranno fare bottino pieno nel posticipo serale della 37ª giornata di Serie A al Mapei Stadium contro il Sassuolo. I neroverdi, che nell'ultima uscita, dopo aver giocato più di un'ora in inferiorità numerica, si sono dovuti arrendere di fronte al Torino, giocheranno senza particolari pressioni, ma con l'obiettivo di offire una buona prestazione nell'ultimo impegno casalingo della stagione davanti ai propri sostenitori. La squadra di Ranieri è reduce dalla bella vittoria in casa contro i campioni d'Italia della Juventus e scenderà in campo per un solo obiettivo: la vittoria. 

SEGUI SASSUOLO- ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV - Sassuolo-Roma è in programma stasera alle 20.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta sulla piattaforma DAZN

PROBABILI FORMAZIONI - Per il match di stasera Ranieri dovrà fare a meno di Manolas, infortunatosi durante la rifinitura di ieri. Al suo posto dovrebbe giocare Juan Jesus al fianco di Fazio, con Florenzi, autore del gol che ha aperto  le marcature contro la Juventus, sull'out di destra e Kolarov sull'altra fascia. A centrocampo dovrebbe partire dalla panchina Lorenzo Pellegrini, con Cristante, Nzonzi Zaniolo che dovrebbero agire alle spalle del tridente formato da Ünder, Dzeko ed El Shaarawy. De Zerbi risponde con il solito 4-3-3. Out Sensi, il tecnico dei neroverdi dovrebbe affidarsi a Duncan, Magnanelli e Locatelli a presidio della difesa e con il compito di azionare il reparto offensivo che, salvo novità dell'ultim'ora, dovrebbe essere composto da Berardi-Babacar-Boga.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Babacar, Boga. ALLENATORE: De Zerbi.

ROMA (4-3-3): Mirante; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Zaniolo; Ünder, Dzeko, El Shaarawy. ALLENATORE: Ranieri.

ARBITRO: Maresca di Napoli.

TV - Segui Sassuolo-Roma in esclusiva su DAZN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video