Diretta Chievo-Sampdoria ore 12.30: come vederla in tv e probabili formazioni

La squadra guidata da Di Carlo ospita al Bentegodi la Sampdoria di Giampaolo e Fabio Quagliarella. Sarà il saluto di Sergio Pellissier ai propri tifosi
Quagliarella (Sampdoria): 52 punti© LAPRESSE

VERONA - La 37esima giornata del campionato di Serie A mette di fronte due squadre diverse come Chievo eSampdoria per il match delle 12.30 che si gioca al Bentegodi. Nessuna delle due squadre ha particolari obblighi di classifica visto che i clivensi sono già retrocessi da alcune settimane, mentre i blucerchiati sono reduci da 3 sconfitte e un pareggio e la vittoria che manca da più di un mese. Sarà soprattutto la partita di Sergio Pellissier chiamato a salutare i tifosi che lo hanno accompagnato per tanti anni dando l'addio al calcio giocato; inoltre, la Samp vorrà fare bene per trovare la vittoria e contribuire a rendere Fabio Quagliarella ancora più capocannoniere di questa Serie A.

DIRETTA CHIEVO-SAMPDORIA - La partita tra Chievo e Sampdoria è in programma al Bentegodi di Verona alle 12.30 e sarà visibile in diretta tv e streaming in esclusiva su DAZN.

Segui Chievo-Sampdoria live sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONI - Ci dovrebbe essere il capitano Sergio Pellissier a guidare l'attacco dei gialloblu di Verona insieme a Stepinski con il baby Vignato a supporto nel ruolo di trequartista. Semper dovrebbe essere confermato in porta insieme alla coppia di centrali formata da Bani e Cesar. Dioussè potrebbe essere il registra dei clivensi insieme a Leris e Hetemaj da mezz'ali. Nei blucerchiati, invece, Giampaolo potrebbe ridare fiducia a Defrel da trequartista dietro la coppia Quagliarella-Gabbiadini. Praet dovrebbe giocare da regista con Barreto e Jankto mezze ali. Tavares potrebbe sostituire lo squalificato Murru, mentre Rafael può prendere il posto di Audero protetto da Ferrari e Colley.

CHIEVO: (4-3-1-2) Semper; Depaoli, Bani, Cesar, Tomovic; Leris, Dioussè, Hetemaj; Vignato; Pellissier, Meggiorini. Allenatore. Di Carlo.
SAMPDORIA: (4-3-1-2) Rafael; Bereszynski, Ferrari, Colley, Tavares; Barreto, Praet, Jankto; Defrel; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Giampaolo.

ARBITRO: Aurealiano di Bologna.

DIRETTA TV: Segui Chievo-Sampdoria in esclusiva su DAZN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video