Diretta Empoli-Torino ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

I granata di Mazzarri cercano punti europei al Castellani dove i padroni di casa tentano di ottenere la salvezza in questa 37esima giornata di Serie A
Diretta Empoli-Torino ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali© Marco Canoniero

TORINO - Ci si gioca tanto nella 37esima giornata del campionato di Serie A che alle 15.00 vede affrontarsi Empoli e Torino ancora in corsa per i propri obiettivi, rispettivamente salvezza ed Europa. I granata hanno bisogno dei 3 punti per credere all'Europa ed approfittare del pareggio della Roma a Reggio Emilia. Anche i toscani di Andreazzoli vogliono approfittare di un pareggio, quello del Genoa contro il Cagliari, per completare l'operazione sorpasso ed avvicinarsi alla salvezza. La squadra di Mazzarri parte favorita visto che è reduce da 4 risultati utili consecutivi nel proprio stadio, ma la gara è tutt'altro che scontata visto che è ancora tutto aperto. 

DIRETTA EMPOLI TORINO - La partita tra Empoli e Torino è in programma al Castellani di Empoli alle 15.00 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e Sky Calcio Serie A.

Segui Empoli-Torino live sul nostro sito

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Maietta, Silvestre, Dell'Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Acquah, Pajac; Farias, Caputo. All. Andreazzoli.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N'Koulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Aina; Baselli, Berenguer; Belotti. All. Mazzarri.

ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo.

DIRETTA TV: Segui Empoli-Torino in esclusiva su Sky Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video