Diretta Parma-Fiorentina ore 15: come vederla in tv e probabili formazioni

Al Tardini arrivano i Viola di Montella a giocarsi la salvezza in questo 37esimo turno del campionato di Serie A
Diretta Parma-Fiorentina ore 15: come vederla in tv e probabili formazioni© Getty Images

PARMA - I Viola e i Ducali non sono ancora salvi e a 37esima giornata del campionato di Serie A mette di fronte due squadre diverse come Parma e Fiorentina per la gara delle 15.00 che si gioca al Tardini e che vale per la salvezza di entrambe le squadre. Dopo un gran bel girone di andata, infatti, il Parma di D'Aversa ha tirato i remi in barca troppo presto e a due giornate dal termine della stagione si trova ancora a rischiare qualcosa, soprattutto se l'Empoli dovesse vincere oggi. Così anche i Viola che, dopo aver sostituito Pioli con Montella, hanno perso semifinale di Coppa Italia e sono ancora a secco di vittorie in Serie A con 4 sconfitte e un pareggio.

DIRETTA PARMA-FIORENTINA - La partita tra Parma e Fiorentina è in programma al Tardini di Parma alle 15.00 e sarà visibile in diretta tv e streaming in esclusiva su DAZN.

Segui Parma-Fiorentina live sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONI - Con Inglese di nuovo infortunato, D'Aversa dovrebbe puntare ancora sulla coppia Gervinho-Ceravolo per vincere questa gara. In mediana dovrebbe rivedersi Kucka dopo la squalifica insieme a Scozzarella e Barillà, mentre sulla fasce potrebbe esserci ancora Gazzola da una parte e Dimarco dall'altra. Senza B.Alves squalificato, potrebbe essere Gagliolo a comandare la difesa insieme a Iacoponi e Bastoni. I Viola, invece, potrebbero ripartare da capitan Pezzella in mezzo alla difesa insieme a Hugo con Milenkovic e Biraghi terzini. A centrocampo Montella potrebbe scegliere Gerson insieme a Veretout e Benassi con il tridente più probabile che resta Chiesa-Muriel-Mirallas.

PARMA: (3-5-2) Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Bastoni; Gazzola, Kucka, Scozzarella, Barillà, Dimarco; Gervinho, Ceravolo Allenatore. D'Aversa.
FIORENTINA: (4-3-3) Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Muriel, Mirallas. Allenatore. Montella.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste.

DIRETTA TV: Segui Parma-Fiorentina in esclusiva su DAZN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video