Juve-Atalanta, la moviola: per Alex Sandro e Matuidi mano e scivolata a rischio

Non sembra cattivo l’intervento di Bernardeschi su Barrow nel recupero, ma è in netto ritardo: rosso forse severo, ma non sbagliato
Juve-Atalanta, la moviola: per Alex Sandro e Matuidi mano e scivolata a rischio© Juventus FC via Getty Images

Al 13’ pt il primo intervento di peso di Rocchi: giallo ad Alex Sandro per un intervento da dietro su Ilicic: giusto. Il brasiliano al 20’ tocca di mano in area su corner: l’arbitro esamina al var, poi lascia correre. Qualche dubbio resta, ma vista la deviazione di Masiello subito prima del tocco di Alex Sandro la decisione può essere condivisibile. Al 28’ Hateboer evita con la mano un sombrero di Dybala: giusta l’ammonizione.

Più del giallo per proteste a Ronaldo subito dopo il fischio finale del primo tempo, fa discutere il fischio stesso, mentre Cuadrado punta un difensore sul limite dell’area: Rocchi poteva lasciar finire l’azione. Ineccepibile il giallo a Matuidi per fallo da dietro su Ilicic al 25’ st: considerato che si era al limite dell’area bianconera il francese rischia anche qualcosa in più. Non sembra cattivo l’intervento di Bernardeschi su Barrow nel recupero, ma è in netto ritardo: rosso forse severo, ma non sbagliato.

Juve, manovre in difesa: su Manolas c'è anche l'Arsenal

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video