Sampdoria-Juventus domenica alle 18: gli orari della 38ª giornata di Serie A

La Lega ha reso nota la programmazione dell'ultimo turno di campionato. Apre il programma la sfida del sabato tra Frosinone e Chievo Verona
Sampdoria-Juventus domenica alle 18: gli orari della 38ª giornata di Serie A© Juventus FC via Getty Images

TORINO - La Lega Serie A ha reso noto il programma delle partite dell'ultima giornata. I campioni d'Italia della Juventus affrontranno la Sampdoria in trasferta allo Stadio Luigi Ferraris domenica alle ore 18. Ancora da decidere l'orario di Bologna-Napoli.

PANCHINA JUVE, NUOVA SUGGESTIONE

38ª GIORNATA - Apre il programma della 38ª giornata sabato alle 18 la sfida tra Frosinone e Chievo Verona. Domenica 26 maggio, alle ore 15, giocheranno Torino-Lazio. Alle ore 18 scenderanno in campo Sampdoria e Juventus, mentre alle ore 20.30 ci saranno Atalanta-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Fiorentina-Genoa, Inter-Empoli, Roma-Parma e Spal-Milan.

POGBA A TORINO, TIFOSI IN DELIRIO

INCOGNITA - Bologna-Napoli sarebbe in programma domenica alle ore 20:30, ma nel caso in cui, all'esito della gara Lazio - Bologna valida per la 37ª giornata, non fosse necessaria la contemporaneità con le altre gare delle 20.30 di domenica, la gara Bologna-Napoli si disputerà sabato 25 maggio 2019 con inizio alle ore 20.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video