VERONA - Frosinone e Chievo Verona apriranno l'ultimo turno della stagione 2018-19 allo stadio Benito Stirpe. Sia la squadra di Baroni che quella di Di Carlo non hanno più niente da dire al campionato: entrambe sono aritmeticamente retrocesse, ma di certo vorranno finire in bellezza. I ciociari, nonostante alcune buona prestazioni, non sono riusciti a tenere il ritmo delle concorrenti per la salvezza. Nell'ultima uscita è arrivata la sconfitta al Meazza contro il Milan, ma il rammario per il rigore sbagliato da Ciano sul risultato di 0-0 è tanto. Dall'altre parte del campo ci sarà il fanalino di coda, il Chievo Verona. Partiti con la penalizzazione di tre punti, a causa della vicenda legata alle plusvalenze, i veneti non sono mai riusciti ad entrare veramente in corsa per la salvezza, vincendo solamente due partite, quella in casa all'andata proprio contro il Frosinone, e quella all'Olimpico contro la Lazio. Questa è stata anche l'ultima stagione di Pellissier con i gialloblù da calciatore: l'attaccante infatti è stato nominato nuovo ds del Chievo Verona.

Come vederla in tv
Chievo Verona-Frosinone è in programma alle ore 18 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone e sarà visibile in esclusiva in diretta sulla piattaforma DAZN
Formazioni ufficiali
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Zampano, Paganini, Sammarco, Valzania, Beghetto; Ciano, Dionisi. ALLENATORE: Baroni.
CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Semper; Depaoli, Cesar, Frey, Andreolli; Diousse, Rigoni, Jaroszynski; Vignato; Pellissier, Pucciarelli. ALLENATORE: Di Carlo.
ARBITRO: Di Martino di Teramo.
Diretta tv
Frosinone-Chievo Verona sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN
