Nicchi: "Far parlare gli arbitri dopo le partite? Quando avremo la sala Var"

Il numero uno dell'AIA, in occasione della premiazione della nona edizione del "Premio Bearzot" ha dichiarato: "Bilancio positivo, ma ci sono ancora le finali di Serie B e C"
Nicchi: "Far parlare gli arbitri dopo le partite? Quando avremo la sala Var"© www.imagephotoagency.it

TORINO - "Se parleranno gli arbitri dopo le partite? Quando avremo la sala Var", è questo quanto dichiarato da Marcello Nicchi in occasione della premiazione per la nona edizione del "Premio Bearzot", riconoscimento organizzato dall'Unione Sportiva Acli con il patrocinio della Federcalcio.

Il numero uno dell'Associazione Italiana Arbitri ha poi tracciato un bilancio della stagione: "Credo si possa trarre un bilancio positivo, la Federazione può contare su di noi anche se gradirei aspettare una settimana per fare il bilancio complessivo. Comunque siamo particolarmente contenti e concentrati, ma abbiamo ancora le finali della Serie B e della Serie C". Inoltre sulla possibilità di introdurre la sala Var, l'ex fischietto aretino è chiaro: "Sarà qualcosa di unico al mondo, ci sarà una grande visibilità per gli arbitri di tutti il calcio italiano, noi corriamo per arrivare primi e non per secondi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video