Malagò: "Juventus, Atalanta e Lazio protagoniste della stagione"

Il presidente del Coni ha anche parlato dell'addio di Daniele De Rossi: "Ho molto apprezzato che sia venuto apposta Gigi Buffon a rendere omaggio al giocatore della Roma"
Malagò: "Juventus, Atalanta e Lazio protagoniste della stagione"© Getty Images for Lega Serie A

TORINO - A margine della cerimonia di consegna del 'Premio Bearzot', Giovanni Malagò ha parlato della stagione appena conclusa e dell'addio di Daniele De Rossi. "Juventus, Atalanta e Lazio sono le protagoniste della stagione", ha dichiarato il presidente del Coni.

SPALLETTI E LA JUVE

L'ADDIO DI RANIERI

L'Addio di De Rossi

"De Rossi, come Totti, ha avuto la forza, e anche la debolezza, di stare sempre nella stessa città. Nel calcio moderno difficilmente tutto questo ancora esisterà. Hanno preferito l'amore della gente a qualche trofeo in più". Malagò aggiunge: "Ho molto apprezzato che sia venuto apposta Gigi Buffon a rendere omaggio a De Rossi. Il suo addio è stato un evento in cui non si è celebrato solo il calcio, ma soprattutto una storia umana. Mi ricorda anche l'addio di Maldini, Zanetti, Del Piero e Totti". 

Atalanta in Europa

Il presidente del Coni conclude parlando dell'impresa della squadra di Gasperini: "L'Atalanta in Champions League è una storia bellissima. A settembre dissi che aveva una rosa e un allenatore che potevano fare bene. Se l'è strameritata".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video