Conte all’Inter: ecco la reazione dei tifosi sui social

L’ex ct della Nazionale, dopo un anno sabbatico, ha deciso di ripartire dalla panchina dei nerazzurri. Interisti divisi, mentre per i bianconeri: “il vero juventino non va all’Inter”

Conte all’Inter: ecco la reazione dei tifosi sui social

TORINO - Tredici anni alla Juventus da calciatore, durante i quali ha ricoperto anche il ruolo di capitano, tre stagioni da allenatore nelle quali ha vinto altrettanti scudetti e due Supercoppe Italiane, nessuno si sarebbe aspettato che Antonio Conte diventasse l’allenatore dei più acerrimi rivali, l’Inter. Eppure, da stamattina, l’allenatore pugliese è ufficialmente il nuovo tecnico dei nerazzurri. Una notizia che non ha lasciato indifferenti i tifosi della Juventus, che hanno addirittura chiesto la rimozione della stella dedicata a Conte all’interno dell’Allianz Stadium. Notizia che, però, divide anche i tifosi dell’Inter, tra chi non guarda al passato ma solo a quanto di buono fatto dall’ex ct della Nazionale nelle sue esperienze in panchina, e chi invece non sopporta l’idea che la propria squadra venga allenata da un ex juventino. La realtà dice però che Conte e la stessa dirigenza nerazzurra sono ormai pronti per questa nuova avventura, perché, come sostiene il tecnico ex Juve: “bisogna riportare l’Inter dove merita”. 

Conte, tifosi della Juve scatenati: "Il vero juventino non va all'Inter"
Guarda la gallery
Conte, tifosi della Juve scatenati: "Il vero juventino non va all'Inter"

Tuttosport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci Buoni Amazon!

Serie A, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...