Diretta Parma-Juventus ore 18: come vederla in tv, formazioni ufficiali

Al Tardini arrivano i bianconeri del nuovo allenatore Maurizio Sarri per la prima gara della nuova Serie A
Diretta Parma-Juventus ore 18: come vederla in tv, formazioni ufficiali© www.imagephotoagency.it

PARMA - La Juventus campione d'Italia in carica dà il via alla nuova stagione di Serie A e ricomincia dal Tardini di Parma. Contro la squadra allenata di D'Aversa, doveva essere la prima sulla panchina bianconera per Maurizio Sarri che, tuttavia, sarà costretto a saltare le prime due giornate per una polmonite. Dunque, in panchina ci sarà il suo vice Martusciello, mentre in conferenza, a parlare con i giornalisti, si è presentato Pavel Nedved che ha disegnato un quadro chiaro degli obiettivi della Juve: vincere anche quest'anno e niente transizione. Dall'altra parte, invece, c'è un Parma autore di un mercato molto importante e che si presenta a questa sfida pronto per conquistare i primi punti stagionali.

DIRETTA PARMA-JUVENTUS - La partita tra Parma e Juventus è in programma alle ore 18.00 allo stadio Tardini e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A, Sky Sport 1. La diretta streaming di Parma-Juve sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Parma-Juventus LIVE sul nostro sito

FORMAZIONI UFFICIALI

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, B.Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. Allenatore: D'Aversa.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo. Allenatore: Sarri.

ARBITRO: Maresca.

VAR: Mazzoleni.

AVAR: Di Vuolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video