Diretta Fiorentina-Napoli ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Al Franchi la prima della squadra di Ancelotti in questo nuovo campionato con i Viola che vogliono sfruttare l'entusiasmo della piazza dopo l'arrivo di Ribery
Diretta Fiorentina-Napoli ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

FIRENZE - Dopo la Juventus, è la volta del Napoli cominciare questo campionato di Serie A e al Franchi di Firenze non sarà affatto semplice per la squadra di Ancelotti portare via dei punti. La nuova Fiorentina targata presidente Commisso e con Montella in panchina, infatti, è una società ambiziosa che vuole ricominciare a stare su in classifica come dimostra l'ingaggio di un top come Franck Ribery e di un giocatore come Boateng, oltre alla promessa mantenuta di tenere Chiesa almeno un altro anno. Il Napoli, tuttavia, non può permettersi di partire con il freno a mano tirato e dopo un ottimo precampionato deve fare i conti con una gara subito ostica con uno stadio, quello del Franchi, che sarà pieno in ogni ordine di posto.

DIRETTA FIORENTINA-NAPOLI - La partita tra Fiorentina e Napoli è in programma alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A, Sky Calcio 1. La diretta streaming di Fiorentina-Napoli sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Fiorentina-Napoli LIVE sul nostro sito

FORMAZIONI UFFICIALI

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Venuti; Castrovilli, Badelj, Pulgar; Chiesa, Vlahovic, Sottil. Allenatore: Montella.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielisnki; Callejon, F.Ruiz, Insigne; Mertens. Allenatore: Ancelotti.

ARBITRO: Massa.

VAR: Valeri.

AVAR: Mondin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video