Diretta Roma-Genoa ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

La prima di campionato oppone la squadra di Paulo Fonseca, priva di Perotti, ai liguri guidati da Andreazzoli
Diretta Roma-Genoa ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© Marco Canoniero

ROMA - L'esordio in campionato di Paulo Fonseca alla guida della Roma mette di fronte ai giallorossi il Genoa di Aurelio Andreazzoli, vecchia conoscenza dalla parti di Trigoria. Tra le mura amiche dell'Olimpico, il tecnico giallorosso testerà la reale preparazione della sua squadra dopo le dieci amichevoli giocate nel precampionato senza mai perdere. Il portoghese, che chiede ancora a gran voce un difensore centrale, dovrà fare a meno di Diego Perotti che si è fermato nell'allenamento di rifinitura per un problema muscolare.

Segui Roma-Genoa LIVE sul nostro sito

Roma-Genoa, dove vederla in tv 

La prima partita di campionato che mette di fronte Roma e Genoa prenderà il via alle 20.45, allo stadio Olimpico di Roma, e sarà visibile sulla piattaforma di Dazn

Segui Roma-Genoa su Dazn

Le formazioni ufficiali di Roma-Genoa

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Under, Zaniolo, Kluivert; Dzeko. A disp.: Mirante, Fuzato, Zappacosta, Santon, Mancini, Veretout, Diawara, Pastore, Antonucci, Schick. Allenatore: Fonseca.

GENOA (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Schone, Radovanovic, Barreca; Kouame, Pinamonti. A disp.: Marchetti, Jandrei, Romulo, Romero, El Yamiq, Jagiello, Rovella, Sanabria, Pandev, Favilli. Allenatore: Andreazzoli.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video