Diretta Sampdoria-Lazio ore 20.45: dove vederla in tv e probabili formazioni

Partenza in trasferta per la squadra di Simone Inzaghi che si trova di fronte l'ex romanista Di Francesco. Al Ferraris c'è già aria di derby
Diretta Sampdoria-Lazio ore 20.45: dove vederla in tv e probabili formazioni© Getty Images

GENOA - Se per Inzaghi, il match tra Sampdoria e Lazio, ha già il sapore di un derby, Eusebio Di Francesco allontana questa possibilità. Quello che è certo è che la partita che andrà in scena stasera al Ferraris testerà già la condizione delle due squadre in un match ad alta tensione. L'ex tecnico romanista, all'esordio alla guida dei blucerchiati, ha chiamato a raccolta i tifosi per supportare una Samp schierata con il suo classico 4-3-3, mentre Inzaghi ha alzato il livello chiedendo ai suoi di raggiungere un obiettivo stagionale ambizioso: un quarto posto che vuol dire Champions League. 

Segui Sampdoria-Lazio LIVE sul nostro sito

Sampdoria-Lazio, dove vederla in tv 

La partita tra Sampdoria e Lazio è in programma alle ore 20.45 allo stadio Ferraris e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport 255. La diretta streaming di Sampdoria-Lazio sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Lazio

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszyinski, Murillo, Colley, Murru; Linetty, Ekdal, Vieira; Gabbiadini, Quagliarella, Caprari. A disp.: Falcone, Ferrari, Chabot, Augello, Regini, Thorsby, Léris, Barreto, Jankto, Bahlouli, Ramirez, Bonazzoli. Allenatore: Di Francesco.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Vavro, Bastos, Marusic, Cataldi, Leiva, Berisha, André Anderson, Adekanye, Caicedo. Allenatore: S. Inzaghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video