Diretta Inter-Lecce ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Al Meazza attesi oltre 60mila spettatori per l'esordio in campionato della squadra di Antonio Conte
Diretta Inter-Lecce ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

MILANO - Inter e Lecce chiuderanno stasera al Meazza la prima giornata del campionato di Serie A. C'è grande attesa per il debutto della squadra di Antonio Conte, che scenderà in campo davanti al pubblico delle grandi occasioni: oltre 60mila i tifosi previsti per la sfida contro i pugliesi. Il tecnico nerazzurro nella conferenza stampa di ieri non ha nascosto il gap con Juve e Napoli, sottolineando però come ciò non debba costituire un alibi bensì uno stimolo per lavorare meglio degli altri. Nelle precedenti 15 sfide in Serie A a San Siro contro il Lecce, l'Inter ha vinto ben 14 volte. Un dato che fa ben sperare i tifosi nerazzurri per la gara di stasera. La squadra di Fabio Liverani, dal canto suo, scenderà in campo con la spensieratezza di chi non ha nulla da perdere e vorrà ben figurare alla Scala del calcio. 

Come vederla in tv

Inter-Lecce è in programma stasera alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn.

Formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez. ALL.: Conte.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Dell'Orco; Petriccione, Tachtsidis, Shakhov; Falco; La Mantia, Lapadula. ALL.: Liverani.

ARBITRO: La Penna (Roma 1).

Diretta tv

Segui Inter-Lecce in diretta in esclusiva su Dazn.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video