Diretta Bologna-Spal ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Sinisa Mihajlovic siederà sulla panchina del Dall'Ara, dove ad attenderlo c'è una città e una tifoseria intera
Diretta Bologna-Spal ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

BOLOGNA - Sale l'attesa per l'esordio del Bologna di Sinisa Mihajlovic davanti al pubblico del Dall'Ara. I rossoblù, stasera alle 20.45, apriranno la seconda giornata del campionato di Serie A nel derby contro la Spal. Il tecnico serbo, intanto, ieri ha diretto la rifinitura e stasera sarà regolarmente in panchina, da dove guiderà la propria squadra e riceverà l'abbraccio di una città e una tifoseria intera. Ci sarà un clima di festa al Dall'Ara, 25mila spettatori, con una nutrita rappresentanza di sostenitori spallini. I rossoblù saranno chiamati a riscattare la brutta prova del Bentegodi contro l'Hellas Verona dove, nonostante la superiorità numerica per quasi tutto il match e il vantaggio di Sansone su rigore, non sono riusciti a conquistare i tre punti. La Spal, invece, contro l'Atalanta ha delapidato il doppio vantaggio firmato Di Francesco-Petagna, facendosi rimontare dai gol di Gosens e la doppietta di Muriel.

SEGUI BOLOGNA-SPAL IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

Bologna-Spal è in programma stasera alle 20.45 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali Bologna Spal

Gary Medel farà, a sorpresa, il suo esordio questa sera al Dall'Ara. Nessuna novità nel tridente offensivo con Orsolini e Sansone che agiranno alle spalle dell'unica punta Mattia Destro. Semplici dovrebbe schierare i suoi con il solito 3-5-2, con Cionek, Vicari e Felipe davanti a Berisha e D'Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic e Igor alle spalle del duo offensivo formato da Petagna e dal grande ex della sfida Federico Di Francesco. 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Kingsley, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. ALL.: Mihajlovic.

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; D'Alessandro, Valoti, Missiroli, Kurtic, Igor; Petagna, Di Francesco. ALL.: Semplici.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video