Diretta Lecce-Hellas Verona ore 20.45: probabili formazioni e come vederla in tv

Saranno quasi 25mila i tifosi giallorossi al Via del Mare per incitare la squadra di Liverani alla prima stagionale in casa. Quello contro i veneti potrebbe essere già uno scontro decisivo in vista dell'obiettivo salvezza
Diretta Lecce-Hellas Verona ore 20.45: probabili formazioni e come vederla in tv

LECCE - Dopo sette anni d'attesa, il Lecce torna a giocare una partita di Serie A davanti al pubblico del Via del Mare. Stasera alle 20.45 i giallorossi di Liverani scenderanno in campo per la seconda giornata del campionato, che li vedrà di fronte all'Hellas Verona di Juric. In città si respira un grande entusiasmo: stasera saranno infatti quasi 25mila i sostenitori che spingeranno Lapadula e compagni alla vittoria. A predicare calma ci pensa però il tecnico del Lecce Fabio Liverani: "È una partita che ci dirà a che livello siamo nel confronto con squadre che lottano per il nostro stesso obiettivo. Voglio che i miei ragazzi siano dentro il match, concedendo meno rispetto a quanto fatto contro l'Inter". Con i nerazzurri è finita 4-0, ma stasera al Via del Mare sarà tutta un'altra storia. 

SEGUI LECCE-HELLAS VERONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

Lecce-Hellas Verona è in programma stasera alle 20.45 allo stadio Via del Mare di Lecce e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Calcio 4. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Probabili formazioni

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, Lapadula. A DISP.: Vigorito, D.Riccardi, Vera, Haye, Shakov, Pierno, La Mantia, Dubickas, Tabanelli, Gallo, Rispoli, Dell'Orco. ALL.: Liverani.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Bocchetti; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Tutino. A DISP.: Berardi, Radunovic, Gunter, Vitale, Empereur, Danzi, Verre, Henderson, Adjapong, Pazzini, Tupta. ALL.: Juric.

ARBITRO: Sacchi di Macerata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video