Diretta Udinese-Parma ore 20.45: come vederla in tv e probabili formazioni

Alla Dacia Arena i ducali di D'Aversa cercano punti dopo la sconfitta subita contro la Juve all'esordio. I padroni di casa provano a bissare la vittoria sul Milan della prima
Diretta Udinese-Parma ore 20.45: come vederla in tv e probabili formazioni© Marco Canoniero

UDINE - L'Udinese di Tudor ritorna in campo per la seconda giornata di Serie A contro il Parma alla Dacia Arena. Ancora davanti ai propri tifosi, dunque, per trovare un'altra vittoria dopo quella rifilata al Milan all'esordio. I gialloblu allenati da D'Aversa, tuttavia, non saranno d'accordo visto che arrivano dalla sconfitta interna subita contro la Juventus all'esordio. Strano il caso di Pezzella che ha giocato alla prima da titolare con l'Udinese di Tudor, salvo poi andare al Parma dopo pochi giorni e ritrovarsi contro proprio i friulani. Con la sempre più probabile permanenza di De Paul, poi, l'Udinese ha tutte le carte in regola per giocarsi molto di più che la semplice salvezza; anche il Parma può sognare visto lo strepitoso girone di andata giocato lo scorso anno e non confermato nella seconda parte.

SEGUI UDINESE-PARMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Udinese-Parma è in programma stasera alle 20.45 alla Dacia Arena di Udine e sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Samir; Stryger, Fofana, Jajalo, Mandragora, Sema; De Paul, Lasagna. A DISP.:  Nicolas, Perisan, Opoku, Sierralta, De Maio, Nuytinck, Walace, Barak, Pussetto, Nestorovski, Teodorczyk. ALL.: Tudor.

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Brugman, Grassi; Karamoh, Inglese, Gervinho. A DISP.: Colombi, Alastra, Dermaku, Gius.Pezzella, Barillà, Hernani, Scozzarella, Rigoni, Siligardi, Kulusevski, Sprocati, Cornelius. ALL.: D'Aversa. 

ARBITRO: Piccinini di Forlì.

DIRETTA TV: Segui Udinese-Parma in diretta esclusiva su Dazn.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video