Diretta Fiorentina-Juve ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

La sfida del Franchi inaugura la terza giornata di Serie A. I bianconeri lasciano a casa Mandzukic, mentre i Viola si affidano sia a Chiesa che a Ribery dal primo minuto
Diretta Fiorentina-Juve ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali© www.imagephotoagency.it

FIRENZE - Tutti gli occhi puntati su Firenze dove va in scena il big match della terza giornata di Serie A. Da sempre Fiorentina-Juventus è la partita più sentita dell'anno per i tifosi viola che chiedono a Montella la prima vittoria stagionale proprio contro i campioni d'Italia in carica. La Juve, invece, ritrova Maurizio Sarri in panchina e lascia a casa Mario Mandzukic (ipotesi Qatar per lui?) affidandosi ad Higuain, insieme a Cristiano Ronaldo e Douglas Costa, in avanti. Sarà una gara speciale anche per l'ex allenatore del Napoli che, dopo la polmonite, torna in panchina e si godrà la prima ufficiale da tecnico della Juventus.

SEGUI FIORENTINA-JUVENTUS IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Fiorentina-Juventus è in programma oggi alle ore 15 al Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 2 e Sky 249. Inoltre per tutti i clienti Sky è disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-5-2): Dr?gowski; Milenkovi?, Pezzella, Cáceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery. A DISP.: Terracciano, Terzic, Ceccherini, Venuti, Ranieri, Ghezzal, Cristoforo, Sottil, Zurkowski, Vlahovic, Boateng, Montiel. ALL.: Montella.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. A DISP.: Buffon, Pinsoglio, Rugani, Demiral, Ramsey, Rabiot, Bentancur, Emre Can, Dybala, Cuadrado, Bernardeschi. ALL.: Sarri.

ARBITRO: Irrati di Pistoia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video