Diretta Inter-Udinese ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

I 60mila di San Siro aspettano di vedere i nerazzurri di Conte per la terza giornata di Serie A contro i friulani. Segui l'incontro sul nostro sito www.tuttosport.com
Diretta Inter-Udinese ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali© Marco Canoniero

MILANO - Si riparte con la Serie A e l'anticipo serale del sabato si gioca in un San Siro stracolmo con l'Inter di Conte alla ricerca della terza vittoria consecutiva. Di fronte ci sarà l'Udinese di Tudor che si dovrebbe affidare a De Paul - compagno di Lautaro Martinez nelle due gare giocate con l'Argentina - e Lasagna per far male ai nerazzurri. Dal lato interista, invece, l'ex allenatore di Chelsea e Juventus potrà contare su tutta la rosa a disposizione con l'esordio dal 1' in maglia nerazzurra di Diego Godin al fianco di De Vrij e Skriniar nella difesa a 3. 

SEGUI INTER-UDINESE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Inter-Udinese è in programma oggi alle ore 20.45 al Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Dazn.

Segui Inter-Udinese su Dazn

Formazioni ufficiali

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Godin, Skriniar, De Vrij; Candreva, Barella, Brozovic, Asamoah; Sensi, Politano; Lukaku. ALL.: Conte.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Opoku; Stryger Larsen, Jajalo, Walace, Fofana, Sema; De Paul, Lasagna. ALL.: Tudor.

ARBITRO: Mariani di Aprilia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video