Diretta Spal-Lazio ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

La squadra di Simone Inzaghi, dopo il pari nel derby, vuole tornare alla vittoria contro gli spallini, ancora a quota zero punti dopo le sconfitte contro Atalanta e Bologna
Diretta Spal-Lazio ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

FERRARA - Dopo il pareggio nel derby contro la Roma, la Lazio riparte da Ferrara, dove alle 15 affronterà la Spal nel terzo turno di campionato. I biancocelesti nei primi due impegni ufficiali di stagione hanno mostrato una buona tenuta atletica. C'è ancora amarezza per il pari contro i giallorossi, match nel quale Immobile e compagni hanno dimostrato di potersela giocare contro tutti. Sfida dal sapore speciale quella di oggi per Manuel Lazzari che, dopo sei anni con la maglia della Spal, è passato alla Lazio nella finestra estiva di calciomercato. La squadra di Semplici ha iniziato il campionato col freno a mano tirato, e nelle prime due giornate ha collezionato altrettante sconfitte, prima quella in casa contro l'Atalanta, poi quella in trasferta contro il Bologna.

SEGUI SPAL-LAZIO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Diretta tv

Spal-Lazio è in programma oggi alle ore 15 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali Spal - Lazio

La Lazio giovedì sarà chiamata all'esordio in Europa League (giocherà in Romania contro il Cluj), ragion per cui Simone Inzaghi decide di far riposare alcuni big, su tutti Milinkovic-Savic e Correa. Al loro posto partono dal primo minuto Parolo e Caicedo. In casa Spal Semplici, recupera tra i pali l'ex Berisha. In avanti confermato il tandem Di Francesco-Petagna.

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Tomovic, Vicari; D'Alessandro, Missiroli, Murgia, Kurtic, Reca; Petagna, Di Francesco. ALL.: Semplici.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Caicedo. ALL.: Inzaghi. 

ARBITRO: Calvarese di Teramo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video