Diretta Hellas Verona-Milan ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv

Nel posticipo domenicale della terza giornata di Serie A i rossoneri affrontano la squadra allenata da Juric, che dopo il pari contro il Bologna e la vittoria in trasferta a Lecce non vuole più fermarsi
Diretta Hellas Verona-Milan ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv

VERONA - Il Milan riparte da Verona dopo la vittoria interna contro il Brescia. Stasera, ore 20.45, al Bentegodi la squadra di Giampaolo sarà chiamata alla prova del nove, in un campo che ha spesso regalato grandi amarezze ai rossoneri. Il trend delle ultime cinque sfide di Serie A tra le due compagini dice; due vittorie Hellas, due pareggi e una sola vittoria per i rossoneri, quella più recente, ne girone di ritorno del campionato 2017-18. Dall'altra parte, tra l'altro, ci sarà una squadra in ottima condizione, che nelle prime due uscite di campionato ha già collezionato quattro punti. Al debutto la punizione di Miguel Veloso contro il Bologna ha regalato il pari alla squadra di Juric, in dieci per oltre 80 minuti, mentre la rete di Pessina ha deciso lo scontro diretto per la salvezza contro il Lecce al Via del Mare. 

SEGUI HELLAS VERONA-MILAN IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Diretta tv

Hellas Verona-Milan è in programma stasera alle 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Serie A. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Probabili formazioni 

Giampaolo dovrebbe cambiare il terminale offensivo rispetto alla gara di 15 giorni fa contro il Brescia. A guidare l'attacco, infatti, dovrebbe esserci nuovamente il polacco Piatek, partito dalla panchina contro le Rondinelle per lasciare spazio ad André Silva. A centrocampo si rivede Biglia, che dovrebbe prendere il posto di Bennacer in cabina di regia. Juric, invece, potrebbe schierare dal primo minuto Stepinski, arrivato in questa finestra di mercato dal Chievo. Confermattissima la difesa a tre. 

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Henderson; Stepinski. ALL.: Juric.

MILAN (4-3-1-2): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Paquetà; Castillejo; Suso, Piatek. ALL.: Giampaolo.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video