Diretta Torino-Lecce ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La formazione di Mazzarri riceve i giallorossi nella partita che chiude la terza giornata del campionato di Serie A
Diretta Torino-Lecce ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Marco Canoniero

TORINO - Il Torino ospita il Lecce nel monday night che chiude il terzo turno del campionato di Serie A. La formazione di Mazzarri ha vinto le prime due partite, contro Sassuolo e Atalanta, e ha la possibilità di raggiungere l'Inter al primo posto della classifica a quota 9 punti. Il Lecce, invece, è ancora a zero punti dopo la sconfitta sul campo dell'Inter e il ko in casa contro il Verona. La formazione pugliese è a caccia del primo gol all'attivo in questo campionato. 

Torino-Lecce, diretta e streaming

La partita tra Torino e Lecce è in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e canale 251. Inoltre, sarà possibile seguire l'incontro in diretta streaming sulla piattaforma Skygo.

Segui Torino-Lecce LIVE sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Torino-Lecce

Mazzarri sembra intenzionato a puntare sul modilo 3-4-2-1 con Belotti al centro dell'attacco e supportato da Baselli e Berenguere sulla trequarti. In difesa, ci dovrebbero essere Izzo, Djidji e Bonifazi. Il Lecce, invece, dovrebbe presentarsi con il 4-3-1-2 e con Mancosu trequartista alle spalle del tande offensivo Falco-Lapadula. A centrocampo, i titolari dovrebbero essere Petriccione, Tachtsidis e Majer. 

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Djidji, Bonifazi; De Silvestri, Meité, Rincon, Aina; Baselli, Berenguer; Belotti. Allenatore: Mazzarri

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Majer; Falco; Lapadula, Farias. Allenatore: Liverani

ARBITRO: Giua di Olbia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video