Diretta Milan-Inter ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Il match clou della giornata va in scena al Meazza con un derby di Milano molto importante. Conte da allenatore è imbattuto contro i rossoneri, Giampaolo vuole regalare 3 punti ai suoi
Diretta Milan-Inter ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

MILANO - Il 171° derby di Milano è pronto a partire con Inter e Milan a sfidarsi in un Meazza stracolmo per i tre punti. Dopo il pareggio europeo contro lo Slavia Praga per 1-1, i nerazzurri di Conte sono obbligati ad una reazione di carattere per portare a casa la quarta vittoria consecutiva in campionato. Dall'altra parte, invece, i rossoneri di Giampaolo arrivano dalla sofferta vittoria in casa dell'Hellas Verona e hanno avuto una settimana per preparare questa gara che vale una stagione. I nerazzurri potrebbero essere favoriti in questo match visto il comando della classifica, ma in una gara come questa tutte le previsioni sono superflue. In vista del turno infrasettimanale di Serie A, le due squadre potrebbero regalarsi punti fondamentali per il prosieguo del campionato.

Segui Milan-Inter LIVE sul nostro sito

Dove vedere Milan-Inter in tv

Milan-Inter è in programma oggi alle ore 20.45 al Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Dazn.

Segui Milan-Inter su Dazn

Formazioni ufficiali Milan-Inter

MILAN (4-3-3) - G.Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso, Leao; Piatek. ALLENATORE: Giampaolo.

INTER (3-4-2-1) - Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; L. Martinez, R.Lukaku. ALLENATORE: Conte.

ARBITRO: Doveri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video