Diretta Juve-Verona ore 18: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Allo Stadium i bianconeri ospitano i veneti dopo il pareggio ottenuto a Madrid contro l'Atletico in Champions. Segui live questo match su www.tuttosport.com
Diretta Juve-Verona ore 18: come vederla in tv e formazioni ufficiali

TORINO - Dopo la Champions League, la Juventus di Maurizio Sarri si rituffa nel campionato di Serie A. All' Allianz Stadium di Torino arriva il Verona di Juric reduce dalla sconfitta di misura subita in casa contro il Milan nello scorso turno. I bianconeri sono a caccia della vittoria visto che arrivano a questa sfida dopo due pareggi consecutivi: uno a Firenze nello scorso turno di campionato e uno a Madrid contro l'Atletico in Europa. I gialloblu veneti cercano il miracolo in trasferta, ma la Juve farà qualche rotazione in vista anche del turno infrasettimanale, come ammesso dallo stesso Sarri in conferenza.

Diretta tv e streaming di Juve-Verona

Juve-Verona è in programma alle ore 18 all'Allianz Stadium di Torino a e sarà visibile in diretta tv su Sky Serie A e Canale 249 e 251. Inoltre, è disponibile la diretta streaming sulla piattaforma Skygo.

Segui Juve-Verona LIVE sul nostro sito

Formazioni ufficiali Juve-Verona

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. ALL.: Sarri. 

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri, Rrahmani, Kumbulla, Gunter, Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic, Verre, Zaccagni, Di Carmine. ALL.: Juric.

ARBITRO: La Penna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video