Diretta Udinese-Brescia ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Apertura del palinsesto odierno di Serie A con la sfida della Dacia Arena. Tudor e Corini alla ricerca dei 3 punti: segui live la sfida sul nostro sito www.tuttosport.com
Diretta Udinese-Brescia ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

UDINE - Per la quarta giornata di Serie A è in programma uno scontro diretto per la salvezza molto importante. Sia Udinese che Brescia sono alla ricerca di punti in classifica visto che entrambe sono reduci da sconfitte: i friulani contro l'Inter a San Siro, complice anche l'espulsione di De Paul nel primo tempo, i lombardi, invece, in casa contro il Bologna per 4-3 al termine di una gara folle in cui i padroni di casa avevano chiuso il primo tempo in vantaggio 3-1. Alla ricerca di punti, dunque, per entrambe le formazioni con l'Udinese che in casa non può sbagliare, mentre Corini sogna una vittoria che sarebbe di fondamentale importanza per l'obiettivo salvezza contro una diretta concorrente.

Diretta tv e streaming di Udinese-Brescia

Udinese-Brescia è in programma alle ore 15 alla Dacia Arena di Udine a e sarà visibile in diretta tv su Sky Serie A e Canale 249 e 251. Inoltre, è disponibile la diretta streaming sulla piattaforma Skygo.

Segui Udinese-Brescia LIVE sul nostro sito

Formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Samir, De Maio, Becao; Stryger Larsen, Jajalo, Walace, Fofana, Sema; Pussetto; Lasagna. ALL.: Tudor. A DISP.: Nicolas, Perisan, Sierralta, Ekong, Nuytinck, Opoku, Walace, Barak, Kubala, Nestorovski, Teodorczyk, Okaka. INDISPONIBILI: Ter Avest. SQUALIFICATI: De Paul.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Romulo, Tonali, Bisoli; Spalek; Ayé, Donnarumma. ALL.: Corini. A DISP.: Alfonso, Gastaldello, Curcio, Tremolada, Zhmral, Matri, Morosini, Semprini. INDISPONIBILI: Martella, Ndoj, Magani, Torregrossa. SQUALIFICATI: Balotelli e Dessena.

ARBITRO: Valeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video