Diretta Sassuolo-Spal ore 12.30: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Neroverdi contro spallini nel lunch match della quarta giornata di Serie A. Nello scorso turno a De Zerbi non è bastata la doppietta di Berardi per evitare la sconfitta contro la Roma (4-2), mentre Petagna e Kurtic hanno regalato i primi tre punti alla compagine di Semplici nel match contro la Lazio
Diretta Sassuolo-Spal ore 12.30: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

REGGIO EMILIA - Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, Sassuolo e Spal apriranno la domenica di calcio con il lunch match della quarta giornata di Serie A. Umori opposti per le due squadre, con il Sassuolo che è reduce dalla sconfitta contro la Roma (4-2) e la Spal, invece, che, proprio nel turno prcedente, ha conquistato i premi tre punti del suo campionato ribaltando il momentaneo svantaggio conto la Lazio. I gol di Petagna e Kurtic nella ripresa hanno regalato la vittoria alla squadra di Semplici, smuovendo la classifica. Entrambe le due sfide in Serie A tra le due squadre al Mapei Stadium sono finite con il risultato di 1-1. Un pareggio permetterebbe a entrambe le compagini di agganciare in classifica Genoa ed Hellas Verona, sconfitte rispettivamente da Cagliari e Juve, in attesa della sfida di stasera della Lazio, anch'essa a quota quattro punti.  

SEGUI SASSUOLO-SPAL IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Sassuolo-Spal è in programma oggi alle 12.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Sky Dazn1.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Spal

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Muldur; Duncan, Obiang, Troarè; Berardi, Caputo, Defrel. ALL.: De Zerbi. A DISP.: Pegolo, Russo, Peluso, Romagna, Kyriakopoulos, Tripaldelli, Mazzitelli, Magnanelli, Ghion, Locatelli, Boga, Raspadori. 

SPAL (3-4-2-1): E.Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic; Strefezza, Di Francesco; Petagna. ALL.: Semplici. A DISP.: Thiam, Letica, Sala, Felipe, Reca, Valdifiori, Valoti, Igor, Moncini, Floccari, Paloschi, Jankovic.

Diretta tv

Segui Spal-Sassuolo in diretta su Dazn e Sky Dazn1. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video