Diretta Bologna-Roma ore 15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

I giallorossi, dopo la vittoria in Europa League, provano a interrompere la marcia dei padroni di casa
Diretta Bologna-Roma ore 15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© www.imagephotoagency.it

BOLOGNA - E' una Roma in fiducia quella che si presenta oggi al Dall'Ara. La vittoria in Europa League, dopo quella sul Sassuolo in campionato, ha regato certezze agli uomini di Fonseca che ora cercano maggiore continuità nelle prestazioni e nei risultati per non lasciare andare il treno della vetta. I dettami di gioco del tecnico portoghese stanno pian piano trovando conferme sul campo il match contro i rossoblù sarà un banco di prova determinante per Dzeko e compagni. La squadra di Mihajlovic arriva alla quarta partita del campionato ancora imbattuta e con uno score entusiasmante: sette punti in tre partite. 

Bologna-Roma, dove vederla in tv 

Il match tra Bologna e Roma prenderà il via alle 15.00 allo stadio Dall'Ara di Bologna e sarà visibile su Sky Sport Serie A e sul canale 252 di Sky, mentre sarà possibile seguire la partita sulla piattaforma online di Skygo.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Roma 

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Poli, Medel, Soriano; Orsolini, Destro, Sansone. A disposizione: Da Costa, Sarr, Mbaye, Paz, Corbo, Krejci, Svanberg, Schouten, Dzemaili, Palacio, Santander, Skov Olsen. Allenatore: Mihajlovic (in panchina Taniga).

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Veretout; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. A disp.: Mirante, Fuzato, Juan Jesus, Santon, Spinazzola, Diawara, Pastore, Kluivert, Antonucci, Kalinic. Allenatore: Fonseca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video