Diretta Lazio-Parma ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I bliancocelesti dovranno cercare di alzare la testa dopo le due sconfitte consecutiva tra campionato ed Europa League nel posticipo della quarta giornata di Serie A contro i ducali
Diretta Lazio-Parma ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

ROMA - Stasera alle 20.45 la Lazio affronta il Parma nel posticipo della quarta giornata di Serie A. I biancoceleste dovranno cercare di tornare alla vittoria dopo le due sconfitte in una settimana: la prima domenica contro la Spal in campionato, alla quale è seguita quella in Europa League contro il Cluj. Due ko arrivati dopo che la squadra era passata in vantaggio. Un dato che sottolinea le difficoltà nella gestione del risultato e che Inzaghi dovrà cercare di risolvere quanto prima. Dall'altra parte stasera ci sarà il Parma, che nelle prime tre giornate ha collezionato tre punti, vincendo per 3-1 alla Dacia Arena contro l'Udinese. I ducali hanno perso tutte le ultime cinque partite di Serie A contro la Lazio: è la striscia aperta di sconfitte più lunga contro una singola avversaria in massima serie.

SEGUI LAZIO-PARMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

Lazio-Parma è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Parma

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. ALL.: Inzaghi.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Brugman, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. ALL.: D’Aversa.

ARBITRO: Abisso di Palermo. 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video