Diretta Roma-Atalanta ore 19: come vederla in tv e formazioni ufficiali

All'Olimpico i giallorossi ospitano i bergamaschi per ottenere la terza vittoria consecutiva in campionato. I nerazzurri cercano riscatto dopo il 2-2 contro la Fiorentina in casa
Diretta Roma-Atalanta ore 19: come vederla in tv e formazioni ufficiali

ROMA - Gasperini arriva all'Olimpico per sfidare la Roma di Fonseca con la sua Atalanta. L'ex allenatore dello Shakhtar, prossima avversaria dei nerazzurri in Champions League, sta facendo vedere il suo lavoro di qualità con i giallorossi e l'allenatore dei bergamaschi ha avvertito tutti sulla difficoltà di questo match. La Roma, infatti, vuole la quarta vittoria di fila, compresa quella in Europa League, per salire ancora in classifica. Dopo la vittoria in extremis a Bologna, infatti, ci si può aspettare un'altra gara spettacolare con l'Atalanta che cercherà i 3 punti.

Roma-Atalanta, diretta tv e streaming

La partita tra Roma e Atalanta è in programma alle ore 19 allo stadio Olimpico e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Roma-Atalanta LIVE sul nostro sito

Formazioni ufficiali 

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Fazio, Kolarov; Cristante, Veretout; Florenzi, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

A DISP.  Mirante, Fuzato, Santon, Jesus, Diawara, Pastore, Mkhitaryan, Antonucci, Kluivert, Kalinic.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Malinovskyi; Gomez, Ilicic. Allenatore: Gasperini.

A DISP. Sportiello, Rossi, Masiello, Ibanez, Gosens, Arana, Pasalic, Freuler, Barrow, Zapata

ARBITRO: Irrati di Pistoia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video