Diretta Inter-Lazio ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Al Meazza arrivano i biancocelesti di Inzaghi a sfidare la squadra di Conte a punteggio pieno in Serie A. Dopo la vittoria della Juve, i nerazzurri vogliono riprendersi la testa della classifica
Diretta Inter-Lazio ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali

MILANO - Il turno infrasettimanale di Serie A regala un big match tra Inter e Lazio al Meazza di Milano. I biancocelesti di Simone Inzaghi vogliono ottenere un'altra vittoria, dopo quella dell'Olimpico contro il Parma nell'ultimo turno, per rimanere nelle zone alte di classifica, anche se a Milano contro i nerazzurri di Conte non sarà di certo facile. L'Inter, infatti, dopo la vittoria nel derby contro il Milan, vorrà cavalcare l'onda dell'entusiasmo dei tifosi che si preparano a riempire lo stadio anche in questo mercoledì sera. Dopo la vittoria della Juventus di ieri, che ha superato i nerazzurri, l'obiettivo primario sarà vincere pe restare a punteggio pieno.

Inter-Lazio, diretta tv e streaming

La partita tra Inter e Lazio è in programma alle ore 21 allo stadio Meazza e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Inter-Lazio LIVE sul nostro sito

Formazioni ufficiali

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Vecino, Biraghi; Politano; Lukaku. Allenatore: Conte.

A DISP.  Padelli, Ranocchia, Bastoni, Lazaro, Gagliardini, Candreva, Sensi, Dimarco, Borja Valero, Sanchez, Lautaro.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Caicedo. Allenatore: Inzaghi.

A DISP. Proto, Guerrieri, Patric, Vavro, Marusic, J. Lukaku, Lulic, Cataldi, Leiva, Berisha, Adekanye, Immobile.

ARBITRO: Maresca di Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video