Diretta Napoli-Cagliari ore 21: dove vederla in tv e probabili formazioni

Gli uomini di Ancelotti aspettano i sardi al San Paolo per provare ad ottenere la quarta vittoria di questo campionato
Diretta Napoli-Cagliari ore 21: dove vederla in tv e probabili formazioni

NAPOLI - Dopo la vittoria per 4-1 contro il Lecce, il Napoli ritorna in casa contro il Cagliari di Maran. Nel match della scorsa Serie A, i sardi crearono molte difficoltà alla squadra di Ancelotti che riuscì a rimontare solo nel finale grazie alle reti di Mertens e Insigne. Il Cagliari ci riproverà anche quest'anno dopo essersi rinforzato con gli innesti di Simeone, Nandez, Nainggolan e Rog, proprio dal Napoli. I sardi sono poi in salute: dopo i due ko interni contro Brescia e Inter nei primi due turni, infatti, sono arrivate le vittorie contro Parma e Genoa. 

SEGUI NAPOLI-CAGLIARI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Napoli-Cagliari è in programma stasera alle ore 21 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 255. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Probabili formazioni

Ancelotti potrebbe optare per il turnover, con Koulibaly che potrebbe essere rimpiazzato dal recuperato Manolas, che dovrebbe essere affiancato da Maksimovic, con Di Lorenzo e Mario Rui probabili titolari dopo il turno di riposo a Lecce, alla pari di Meret tra i pali. Riposo anche per Fabian Ruiz. Allan e Zielinski dovrebbero occupare la posizione di centrali di centrocampo, con Callejon e Insigne sulle fasce. Lozano-Mertens davanti. Il Cagliari, invece, con Castro non al top, potrebbe affidarsi a Ionita sulla trequarti dietro la coppia Joao Pedro-Simeone, mentre in cabina di regia dovrebbe essere l'esordio di Oliva, con Rog e Nandez a completare la mediana. 

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Insigne; Lozano, Mertens. ALL.: Ancelotti. A DISP.: Karnezis, Ospina, Hysaj, Malcuit, Ghoulam, Luperto, Koulibaly, Fabian Ruiz, Elmas, Gaetano, Younes, Milik, Llorente.

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Lu. Pellegrini; Nandez, Oliva, Rog; Ionita; Joao Pedro, Simeone. ALL.: Maran. A DISP. Aresti, Rafael, Klavan, Lykogiannis, Mattiello, Pinna, Walukiewicz, Birsa, Cigarini, Castro, Deiola, Cerri.

ARBITRO: Di Bello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video