Diretta Torino-Milan ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Granata e rossoneri, a quota 6 punti in classifica, cercano una vittoria che li proietterebbe al quarto posto (in coabitazione con Napoli e Cagliari)
Diretta Torino-Milan ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali

TORINO - Torino-Milan chiude la quinta giornata di Serie A, posticipo del giovedì del primo turno infrasettimanale della stagione. I granata di Walter Mazzarri, che vengono dal ko al Ferraris con la Sampdoria targato Gabbiadini, e i rossoneri di Marco Giampaolo, reduci dallo 0-2 subito nel derby per mano dell'Inter, si trovano appollaiati a centroclassifica a quota sei punti e cercano una vittoria che li proietterebbe al quarto posto ex aequo con Napoli e Cagliari, a -1 dall'Atalanta terza. Il fischio d'inizio allo stadio Olimpico Grande Torino sarà dato da Guida alle ore 21.

SEGUI TORINO-MILAN LIVE SUL NOSTRO SITO

Il match in tv

Torino-Milan sarà visibile, a partire dalle ore 21, in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, oltre che per mezzo dell'app Sky Go sui dispositivi mobili. In alternativa, sarà possibile seguire il live testuale del match sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Bremer, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Baselli, Aina; Verdi; Zaza, Belotti.. All. Mazzarri.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Leao. All. Giampaolo. Arbitro: Guida

Assistenti: Carbone e Peretti

IV Uomo: Valeri

Var: Mariani

Avar: Del Giovane

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video