Tuttosport.com

Diretta Torino-Milan ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali
0

Diretta Torino-Milan ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Granata e rossoneri, a quota 6 punti in classifica, cercano una vittoria che li proietterebbe al quarto posto (in coabitazione con Napoli e Cagliari)

giovedì 26 settembre 2019

TORINO - Torino-Milan chiude la quinta giornata di Serie A, posticipo del giovedì del primo turno infrasettimanale della stagione. I granata di Walter Mazzarri, che vengono dal ko al Ferraris con la Sampdoria targato Gabbiadini, e i rossoneri di Marco Giampaolo, reduci dallo 0-2 subito nel derby per mano dell'Inter, si trovano appollaiati a centroclassifica a quota sei punti e cercano una vittoria che li proietterebbe al quarto posto ex aequo con Napoli e Cagliari, a -1 dall'Atalanta terza. Il fischio d'inizio allo stadio Olimpico Grande Torino sarà dato da Guida alle ore 21.

SEGUI TORINO-MILAN LIVE SUL NOSTRO SITO

Il match in tv

Torino-Milan sarà visibile, a partire dalle ore 21, in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, oltre che per mezzo dell'app Sky Go sui dispositivi mobili. In alternativa, sarà possibile seguire il live testuale del match sul nostro sito.

[[smiling:96200]]

Le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Bremer, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Baselli, Aina; Verdi; Zaza, Belotti.. All. Mazzarri.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Leao. All. Giampaolo. Arbitro: Guida

Assistenti: Carbone e Peretti

IV Uomo: Valeri

Var: Mariani

Avar: Del Giovane

[[smiling:96208]]

Torino Milan Serie A

Caricamento...