Diretta Juventus-Spal ore 15: come vederla in tv, formazioni ufficiali

Bianconeri a caccia della vittoria: segui il match sul nostro sito www.tuttosport.it
Diretta Juventus-Spal ore 15: come vederla in tv, formazioni ufficiali© Alessandro Falzone/Agenzia Aldo Liverani sas

TORINO - La Juventus apre la sesta giornata di campionato con la sfida alla Spal, ultima in classifica con soli 3 punti. Sfida apparentemente facile ma mister Sarri non vuole distrazioni soprattutto dopo gli avvi poco brillanti contro Verona e Brescia, dove i bianconeri hanno subito gol e sono stati costretti a rimontare. Il tecnico toscano in conferenza è stato chiaro: "la prima cosa da evitare è prendere reti e vediamo se possiamo migliorare gli approcci alle partite". Sulla carta, comunque, il successo della Vecchia Signora non sembra in discussione: è imbattuta in casa da 23 incontri di fila in A (19 vittorie e 4 pari). 

Segui Juve-Spal live sul nostro sito

Diretta tv

Juve-Spal è in programma quest'oggi alle ore 15 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in diretta in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Matuidi; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Ronaldo, Dybala. ALL.: Sarri. 

SPAL (3-5-2): E.Berisha; Igor, Vicari, Tomovic; Sala, Murgia, Valdifiori, Missiroli, Reca; Moncini, Petagna. ALL.: Semplici.

ARBITRO: Piccini di Forlì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video