Diretta Sampdoria-Inter ore 18: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Conte vuole la sesta vittoria di fila con i nerazzurri e a Genova difende il primato in classifica. Di Francesco con i liguri cerca riscatto dopo un inizio di stagione opaco
Diretta Sampdoria-Inter ore 18: come vederla in tv e formazioni ufficiali

GENOVA - Sesta giornata di Serie A che vede l'Inter di Conte, capolista a punteggio pieno, difendere il primo posto contro la Sampdoria che di punti ne ha solo 3 frutto di una vittoria, contro il Torino di Mazzarri, e 4 sconfitte. I nerazzurri, dunque, prima della trasferta di Champions contro il Barcellona e del derby d'Italia contro la Juve della prossima settimana, vogliono ancora aumentare il proprio bottino alla vigilia di una settimana complicata e già decisiva. I blucerchiati, dal canto loro, sanno che una vittoria contro una squadra lanciata come quella nerazzurra potrebbe valere oro per il prosieguo del campionato e faranno di tutto, davanti ai propri tifosi, per provare ad ottenere il bottino pieno da questa sfida. Entrambi si aspettano una grande prestazione e, al netto di qualche cambio di formazione, al Ferraris ci sarà una sfida vera.

Sampdoria-Inter, diretta tv e streaming

La partita tra Sampdoria e Inter è in programma alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Sampdoria-Inter LIVE sul nostro sito

Formazioni ufficiali

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Bereszynski, Chabot, Colley; Depaoli, Linetty, Ekdal, Jankto, Murru; Rigoni, Quagliarella. Allenatore: Di Francesco.

A DISP. - Avogadri, Falcone, Augello, Regini, Barreto, Thorsby, Leris, Caprari, Ramirez, Bonazzoli.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; L. Martinez, Sanchez. Allenatore: Conte.

A DISP. - Padelli, Godin, Ranocchia, Biraghi, D'Ambrosio, Vecino, Barella, Lazaro, Biraghi, Borja Valero, Dimarco, Politano, Lukaku.

ARBITRO: Calvarese di Teramo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video