Diretta Sassuolo-Atalanta ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Al Mapei l'Atalanta si prepara per la sfida contro i neroverdi alla ricerca di un'altra vittoria esterna dopo quella di Roma. De Zerbi vuole i 3 punti, invece, dopo la sconfitta in extremis rimediata a Parma
Diretta Sassuolo-Atalanta ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali© Getty Images

REGGIO EMILIA - L'Atalanta cerca punti per rimanere nelle primissime posizioni della classifica Serie A, ma il Sassuolo di De Zerbi avrà altre idee. I padroni di casa, infatti, vogliono un pronto riscatto dopo aver perso all'ultimo secondo contro il Parma; gara sofferta per il Sassuolo al Tardini con un rigore parato da Consigli e due gol annullati dal VAR a Gervinho. La Dea di Gasperini, invece, si prepara a giocare la seconda gara di Champions League e vorrà arrivarci con una vittoria in campionato che può fare il paio con quella dell'Olimpico di Roma ottenuta in infrasettimanale contro la Roma. Entrambe le compagini cercano punti da questo anticipo serale con il Sassuolo che ha alternato una vittoria e un pareggio in questo inizio di stagione senza mai pareggiare, mentre i nerazzurri hanno perso solo contro il Torino con 3 vittorie ed un pareggio nelle altre 4 sfide giocate in Serie A.

Diretta tv e streaming di Sassuolo-Atalanta

La partita tra Sassuolo e Atalanta è in programma alle ore 20.45 allo stadio Mapei di Reggio Emilia e sarà visibile in diretta tv e streaming su DAZN.

Segui Sassuolo-Atalanta LIVE sul nostro sito

Formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Peluso; Duncan, Obiang, Bourabia; Berardi, Defrel, Boga. Allenatore: De Zerbi.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini.

A DISP. - Sportiello, Rossi, Toloi, Kjaer, Palomino, Castagne, Arana, De Roon,, Malinovskyi, Barrow.

ARBITRO:Valeri di Roma

Diretta: Segui Sassuolo-Atalanta in esclusiva su Dazn

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video