Diretta Napoli-Brescia ore 12:30: come vederla in tv e formazioni ufficiali

La squadra di Ancelotti, alla ricerca di riscatto dopo il ko nel turno infrasettimanale, ospita la formazione di Corini tra le rivelazioni di inizio campionato. Insigne e Milik in panchina. Spazio dal primo minuto a Llorente
Diretta Napoli-Brescia ore 12:30: come vederla in tv e formazioni ufficiali© Marco Canoniero

TORINO - Carlo Ancelotti ha subito l’occasione per riscattare il ko del turno infrasettimanale contro il Cagliari. Ma l’avversario di questa domenica è tutt’altro che morbido visto che il Brescia di Eugenio Corini ha dimostrato di potersela giocare alla pari con tutti, anche con i campioni in carica della Juventus. La sfida alle Rondinelle assume i contorni del match in cui è assolutamente vietato sbagliare. E allora il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha cercato di caricare la squadra con un post su Twitter: “Forza ragazzi! Rialziamoci subito con l’aiuto dei nostri tifosi e con tutto il furore agonistico che avete dentro di voi”. Appuntamento alle ore 12:30 per capire se i ragazzi di Ancelotti avranno già smaltito la sconfitta contro la formazione sarda o se i ragazzi di Corini approfitteranno del momento di appannamento degli azzurri per provare a tornare dal San Paolo con un bel bottino anche perchè le Rondinelle hanno già conquistato sei punti in trasferta, al primo turno contro il Cagliari e poi contro l'Udinese nello scorso weekend.

Segui Napoli-Brescia LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming Napoli-Brescia

La partita tra Napoli e Brescia è in programma alle ore 12:30 allo stadio San Paolo e sarà visibile in esclusiva su Dazn e su Sky Dazn 1 (canale 209 di Sky).

Formazioni ufficiali Napoli-Brescia

Il tecnico del Napoli attua un ampio turnover anche in vista del prossimo impegno degli azzurri in Champions contro il Genk. In porta spazio a Ospina mentre al centro della difesa ci sarà Maksimovic al posto dello squalificato Koulibaly. In avanti fiducia a Llorente. Nel Brescia ecco ancora Balotelli dal primo minuto al fianco di Alfredo Donnarumma.

Napoli (4-4-2): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Llorente. ALL.: Ancelotti.

A disposizione nel Napoli: Meret, Karnezis, Lupetto, Malcuit, Mario Rui, Hysaj, Elmas, Gaetano, Amin, Lozano, Insigne, Milik.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Donnarumma, Balotelli. All. Eugenio Corini

A disposizione nel Brescia: Alfonso, Mateju, Gastaldello, Romulo, Morosini, Zmrhal, Ayè, Matri.

Arbitro: Manganiello

Diretta: Segui Napoli-Brescia in esclusiva su Dazn

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video