Diretta Lazio-Genoa ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I biancocelesti, dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale al Meazza contro l'Inter, vogliono tornare alla vittoria nel match di oggi, dove affrontano il grifone. Inzaghi è stato chiaro: "Voglio i tre punti"
Diretta Lazio-Genoa ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

ROMA - Simone Inzaghi, nella conferenza stampa alla vigilia del match di oggi contro il Genoa, ha lanciato il diktat: "Voglio i tre punti, per la classifica non bastano bel gioco, idee e complimenti". L'imperativo, dunque, è tornare al successo dopo il ko nel turno infrasettimanale contro l'Inter al Meazza. Nei primi 45 minuti contro i nerazzurri si è vista un'ottima Lazio, capace di reagire dopo il gol di D'Ambrosio e vicina al pari in diverse occasioni: solo una prestazione maiuscola di Handanovic ha impedito ai biancocelesti di uscire dal Meazza imbattuti. Ma il bel gioco, appunto, non basta più al tecnico biancoceleste. Di fronte oggi ci sarà un Genoa che, dopo una partenza incoraggiante (3-3 all'Olimpico contro la Roma e vittoria interna contro la Fiorentina), ha subito due ko consecutivi contro Atalanta e Cagliari prima del pari rimediato nel turno infrasettimanale contro il Bologna. Bilancio in perfetto equilibrio per le due compagini nelle ultime 10 sfide di campionato all'Olimpico: cinque vittorie per parte, con l'ultimo pareggio che risale al novembre 2018 (1-1). 

SEGUI LAZIO-GENOA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Diretta tv

Lazio-Genoa è in programma oggi alle 15 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S.Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: S.Inzaghi

GENOA (3-5-2): I.Radu; El Yamiq, Romero, Criscito; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Cassata, Barreca; Kouame, Sanabria. Allenatore: Andreazzoli

ARBITRO: Pairetto di Nichelino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video