Diretta Lecce-Roma ore 15:00: come vederla in tv e formazioni ufficiali

La squadra di Fonseca cerca l'immediato riscatto dopo il ko interno contro l'Atalanta nel turno infrasettimanale.
Diretta Lecce-Roma ore 15:00: come vederla in tv e formazioni ufficiali © Getty Images

LECCE - Sono attesi più di 26.000 spettatori al Via del Mare per la sfida di domenica alle ore 15 tra i padroni di casa del Lecce e la Roma di Paulo Fonseca. La squadra di Fabio Liverani cerca il successo tra le mura amiche e spera di confidare nella spinta del pubblico ricordando anche l'ultimo precedente tra le due formazioni datato 7 aprile 2012 quando l'allora Lecce di Cosmi si impose per 4-2 trascinati dal duo colombiano Muriel-Cuadrado. Dei protagonisti in campo sette anni fa nessuno veste ancora le maglie delle due squadre e sulla panchina dei capitolini, dove all'epoca sedeva Luis Enrique, ora c'è Paulo Fonseca. Il tecnico lusitano della Roma ha l'obiettivo di far rialzare subito la testa ai suoi ragazzi dopo il sorprendente ko interno contro l'Atalanta rilanciando, in particolare, un giocatore come Mkhitaryan, lasciato in panchina nel turno infrasettimanale per scelta tecnica.

Segui Lecce-Roma LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming Lecce-Roma

La partita tra Lecce e Roma è in programma alle ore 15:00 allo stadio Via del Mare del capoluogo salentino. La gara sarà visibile in esclusiva su Dazn e su Sky Dazn 1 (canale 209 di Sky)

Lecce-Roma, le formazioni ufficiali

Lecce (4-3-1-2): Lecce (4-3-3): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Petriccione, Tachtsidis; Mancosu, Babacar, Falco. A disp.: Vigorito, Breve, Riccardi, Vera, Benzar, Shakov, Meccariello, La Mantia, Dubickas, Gallo, Lo Faso, Imbula. All.: Fabio Liverani.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. A disp.: Fuzato, Mirante, Juan Jesus, Santon, Fazio, Spinazzola, Cristante, Zaniolo, Pastore, Antonucci, Kalinic. All.: Fonseca

Arbitro: Abisso di Palermo

Diretta: Segui Lecce-Roma in esclusiva su Dazn

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video