Diretta Milan-Fiorentina ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Avvio shock per i rossoneri, che hanno già incassato tre sconfitte. Di fronte i viola di Vincenzo Montella, che nel turno infrasettimanale contro la Sampdoria hanno trovato il primo successo in questo campionato
Diretta Milan-Fiorentina ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

MILANO - Il Milan, stasera alle 20.45, sfiderà la Fiorentina nel match valido per la 6ª giornata del campionato di Serie A. Un avvio shock per i rossoneri, che nelle prime cinque partite hanno collezionato solo sei punti, incassando già tre sconfitte (Udinese, Inter e Torino). Nell'ultima uscita, quella di giovedì contro i granata, nonostante la sconfitta per 2-1, si sono visti dei passi avanti per quanto riguarda il gioco: tante le occasioni sprecate dai rossoneri. A preoccupare sono proprio i numeri in attacco: solo tre gol, due su rigore, e secondo peggior attacco del campionato, solo l'Udinese fino a questo momento ha fatto peggio (2 gol). Giampaolo è però fiducioso e nella conferenza stampa della vigilia ha detto: "Sento mio questo Milan". Di fronte stasera c'è una Fiorentina rinfrancata dalle ultime prestazioni e dalla vittoria di mercoledì contro la Sampdoria, la prima del campionato. Dopo i due ko nelle prime due giornata, la viola ha conquistato due pareggi contro Juventus e Atalanta prima del successo contro i blucerchiati. La scorsa stagione un gol di Chiesa decise la sfida del Meazza, mentre al ritorno al Franchi furono i rossoneri ad avere la meglio con una rete di Calhanoglu. Il Milan non trova il successo per due match consecutivi contro i viola in campionato dalla stagione 2010/11.

Diretta tv

Milan-Fiorentina è in programma stasera alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Milan-Fiorentina

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Leao. ALL.: Giampaolo.

A DISP.: A.Donnarumma, Conti, Duarte, Gabbia, Rodriguez, Biglia, Bonaventura, Borini, Krunic, Paquetá, Castillejo, Rebic.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Dalbert, Castrovilli; Ribery, Chiesa. ALL.: Montella.

A DISP.: Terracciano, Terzic, Ceccherini, Ranieri, Venuti, Cristoforo, Zurkowski, Benassi, Ghezzal, Sottil, Boateng, Vlahovic.

ARBITRO:  Giacomelli di Trieste.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video