Tuttosport.com

0

Non solo Champions: febbre Inter-Juve

Tifosi già in fermento per la partita che può indirizzare il campionato. Già venduti 72.000 biglietti: superato il risultato del derby di Milano giocato il 21 settembre

lunedì 30 settembre 2019

In estate sono stati venduti ben 40.000 abbonamenti

BASE MOLTO ALTA - L’Inter parte da una base piuttosto limitata di posti disponibili, visto che in estate sono stati venduti ben 40.000 abbonamenti, il massimo previsto dal club. Tanto da costringere la società, addirittura, ad aprire già la lista di attesa per la prossima stagione a beneficio di chi ha provato a sottoscrivere l’abbonamento senza successo.

L’entusiasmo quindi era già forte dopo l’ufficializzazione dell’arrivo di Antonio Conte in panchina al posto di Luciano Spalletti. Ed è cresciuto settimana dopo settimana grazie al rendimento offerto da Handanovic e compagni: un filotto di sei vittorie su sei giornate. Questo crescendo sfocia nella partitissima contro la Juventus che arriva a San Siro con 2 punti in meno in classifica. Inevitabile per il pubblico interista avvicinarsi con trepidazione a questo confronto potenzialmente in grado di sovvertire gerarchie stratificate negli ultimi otto anni dominati dai bianconeri.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Serie A Inter juve

Caricamento...