Higuain in vantaggio per Juve-Bologna

Nazionali: oggi tornano ad allenarsi anche Pjanic e Bentancur. Perde quota (ma non tramonta) l’ipotesi di un ritorno dal 1’ di Douglas Costa mentre sale la percentuale di una conferma di Bernardeschi come trequartista

Higuain in vantaggio per Juve-Bologna© Marco Canoniero/sync

Meno due: da oggi torneranno a lavorare alla Continassa anche Rodrigo Bentancur e Miralem Pjanic (che ha avuto un giorno di permesso in più) e così Maurizio Sarri avrà di nuovo a disposizione tutti i giocatori che dopo Inter-Juventus avevano risposto alle convocazioni delle Nazionali. Prosegue bene anche il recupero degli infortunati, con Danilo e Ramsey che si sono allenati in gruppo (il gallese parzialmente) e Douglas Costa e De Sciglio che hanno svolto un lavoro personalizzato ma saranno disponibili per il Bologna. Perde però quota (ma non tramonta) l’ipotesi di un ritorno dal primo minuto del numero 11 brasiliano contro i rossoblù, mentre sale la percentuale di una conferma di Bernardeschi in posizione di trequartista.

 

Higuain favorito per giocare in attacco con Ronaldo

Davanti a lui Higuain, che visto l’addio alla Nazionale ha potuto allenarsi al meglio, è favorito per giocare titolare accanto a Cristiano Ronaldo, o a Dybala se Sarri decidesse di concedere a CR7 un po’ di riposo dopo le partite con il Portogallo.

La Juve si allena: riecco Ronaldo
Guarda la gallery
La Juve si allena: riecco Ronaldo

 

La Juve torna ad allenarsi prima della partita con il Bologna

 

Serie A, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti