Diretta Sassuolo-Inter ore 12.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali

I tre punti in palio sono fondamentali per entrambe le squadre. I padroni di casa arrivano da due sconfitte di fila, mentre i nerazzurri non possono perdere terreno dalla Juventus capolista
Diretta Sassuolo-Inter ore 12.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali© Marco Canoniero

REGGIO EMILIA - E' necessaria la vittoria in questa trasferta ostica per l'Inter di Conte che, dopo le vittorie di Juventus e Napoli, non può permettersi passi falsi se vuole rimanere in scia dei bianconeri. Il Sassuolo, però, è un osso duro e, soprattutto in casa, ha dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi formazione. Peraltro, i neroverdi sono anche la bestia nera dell'Inter visto che negli ultimi 5 precedenti al Mapei sono usciti vincitori 4 volte con una sola sconfitta. Conte, però, avrà il focus centrato sulla vittoria perché i 3 punti prima della Champions League contro il Borussia Dortmund sembrano fondamentali nonostante qualche assenza per infortunio.

SEGUI SASSUOLO-INTER SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Sassuolo-Inter è in programma oggi alle 12.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn1.

Formazioni ufficiali Sassuolo-Inter

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Tripaldelli, Marlon, Peluso, Muldur; Obiang, Magnanelli, Duncan; Traoré; Berardi, Caputo. ALL.: De Zerbi

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lukaku, Martinez. ALL.: Conte. 

ARBITRO: Giacomelli di Trieste

Diretta tv

Segui Sassuolo-Inter in diretta su Dazn.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video