Diretta Sampdoria-Roma ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Al Ferraris Ranieri fa l'esordio sulla panchina blucerchiata contro i giallorossi che ha guidato nell'ultima parte della scorsa stagione. Gli uomini guidati da Fonseca sono a caccia dei tre punti per non perdere il treno Champions
Diretta Sampdoria-Roma ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

GENOVA - Si apre l'avventura di Ranieri sulla panchina della Sampdoria in seguito all'esonero di Di Francesco con una sfida molto interessante. I blucerchiati, infatti, sono reduci da tre sconfitte consecutive e dovranno provare a risollevarsi in modo da abbandonare l'ultima posizione in classifica. La Roma, invece, cerca i tre punti dopo il pareggio con conseguente polemica con il Cagliari. I giallorossi proveranno ad infilare il quarto risultato utile consecutivo tra campionato ed Europa League. 

Sampdoria-Roma, diretta tv e streaming

La sfida tra Sampdoria e Roma è in programma alle ore 15 allo stadio Marassi e sarà visibile in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. La diretta streaming sarà visibile sulla piattaforma Skygo. 

Segui Sampdoria-Roma LIVE sul nostro sito

Sampdoria-Roma, le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Rigoni, Vieira, Bertolacci, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. ALL.: Ranieri.
A DISP.: Falcone, Chabot, A.Ferrari, Regini, Depaoli, Augello, Barreto, Ekdal, Leris, Ramirez, Bonazzoli, Caprari.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Florenzi, Zaniolo, Kluivert; Kalinic. ALL.: Campos (Fonseca squalificato).
A DISP.: Mirante, Fuzato, Santon, Fazio, Juan Jesus, Çetin, Pastore, Antonucci, Perotti, Dzeko.

ARBITRO: Maresca di Napoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video